Iscrizione on line - Vespa Club Ancona

Menu principale:

Sistema

Iscrizione on-line 2024

Da quest'anno, iscriversi al Vespa Club Ancona, è ancora più facile!
Con una piccola maggiorazione di prezzo, sarà infatti possibile tesserarsi o rinnovare l'iscrizione per l'anno in corso e ricevere comodamente a casa la tessera nominativa.

Procedura guidata per l'iscrizione:

• Stampare il documento in formato A4.

• Compilare il modulo* con i propri dati omettendo la compilazione della zona sottostante la dicitura “SPAZIO RISERVATO AL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL VESPA CLUB ANCONA”.

• Firmare il modulo.

• Effettuare un bonifico bancario (VESPA CLUB ANCONA IBAN: IT 07 N030 6909 6061 0000 0174 878 ) di euro 40,00 Intestato a Vespa Club Ancona, via Luigi Albertini 19, 60131 Ancona (AN) specificando come causale “Iscrizione VCA” seguita dall’anno corrente (es. Iscrizione VCA 2024).

- copia della ricevuta di pagamento
     - documento di identità valido**

- modulo di iscrizione precedentemente compilato.

• A pagamento verificato (possono intercorrere dai 3 ai 5 giorni lavorativi) verrà spedita, a mezzo posta ordinaria, la busta contenente l’iscrizione VCA.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al numero 333/2099822 Sirio Silvestri.

In caso di minorenne utilizzare il modulo 1/b.
** In caso di minorenne allegare anche un documento di identità valido del genitore o di chi ne fa le veci.