Iscrizioni - Vespa Club Ancona

Menu principale:

Iscrizioni

Diventando socio del Vespa Club Ancona si ha la possibilità di condividere storie ed emozioni con gli altri iscritti, di partecipare alle cene sociali, nonchè la possibilità di prendere parte attivamente ai raduni organizzati dal nostro Club.

L'iscrizione comprende:

• Tessera nominale rilasciata dal Presidente del Vespa Club Ancona.

• Gadgets firmati Vespa Club Ancona e Vespa Club Italia.

• Diritto di voto alle assemblee indette dal Vespa Club Ancona.

• Libretto turistico dove annotare le partecipazioni alle varie manifestazioni.

• Spedizione gratuita domiciliata del giornale mensile "Vespa Club d'Italia".

• Agevolazione assicurativa con la compagnia Allianz

• Diritto di partecipazione ai raduni e alle iniziative organizzate dal Vespa Club d'Italia.

• Informazioni e aggiornamenti sugli eventi tramite servizio SMS o mail.
  • Agevolazioni sul materiale acquistato presso gli esercizi commerciali convenzionati con il Vespa Club Ancona.

Modalità di iscrizione:

• Iscrizione in loco nei giorni di apertura del Club.

• Accordi telefonici con il Presidente o di chi ne fa le veci.

• Compilazione del modulo on-line e presentazione dello stesso alla sede del Vespa Club Ancona.

• Iscrizione on-line e pagamento tramite bonifico bancario.

Con l’iscrizione si diventa soci del Vespa Club Ancona e del Vespa Club d'Italia; si accettano, quindi, i termini dei rispettivi contratti disponibili ai siti ufficiali di tali organizzazioni.
La tessera (o il rinnovo tessera)  ha durata di un anno solare (01 gennaio - 31 dicembre); essa viene sottoscritta dietro esplicita richiesta al socio partecipante nell'arco di tempo stabilito secondo i termini d'iscrizione (01 gennaio - 30 aprile).